Ecco una breve lista di risposte alle domande più frequenti che abbiamo ricevuto e che ti saranno utili per realizzare i tuoi viaggi in Italia personalizzati.
Per maggiori informazioni, scrivi a booking@eventoitaliano.it oppure contattaci.

#ASSICURAZIONE - Voglio fare un'assicurazione per il mio viaggio

Per i residenti in Italia è possibile stipulare sia l’assicurazione per la cancellazione del viaggio che l’assicurazione medico-bagagli. Segnalaci quella che preferisci utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento.

Top

#BAMBINI - Viaggio con bambini

Ottimo! Segnalacelo utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento. Per noi è importante sapere la loro età (in riferimento alla data dell'evento in questione), quanti sono e se dormono in camera con i genitori o in camera separata.

Top

#BIGLIETTO, categoria - Voglio biglietti di categorie differenti da quelli proposti

Se sono ancora disponibili al momento della tua richiesta, non ci sono problemi. Richiediceli utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento.

Top

#BIGLIETTO, posto - Voglio scegliere il mio posto allo spettacolo

Si può scegliere la categoria. Per alcuni eventi, dove previsto dagli organizzatori, è possibile anche scegliere il posto specifico. In ogni caso, puoi segnalarcelo utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento specificando le tue preferenze.

Top

#CAMERE, Caratteristiche - Voglio una camera con determinate caratteristiche

Spesso è possibile scegliere alcune caratteristiche come ad esempio camere per fumatori, non fumatori, camere con vista oppure richiedere una camera silenziosa, con o senza moquette ed altre caratteristiche. Segnalacelo utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento.

Top

#CAMERE, Categoria - voglio una camera di categoria superiore a quelle proposte

Spesso è possibile scegliere una camera di categoria superiore. Segnalacelo utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento.

Top

#CANCELLAZIONE - devo annullare il viaggio

Al momento dell'invio dell’offerta per un evento che ci hai richesto, riceverai i termini di cancellazione e di rimborso relativi al viaggio. Se questi termini ti sembrano insufficienti e sei residente in Italia puoi stipulare con noi un'assicurazione di cancellazione che ti restituisca gran parte del costo del viaggio prenotato.

Top

#EVENTO - Non ho trovato l'evento che mi interessa

Benissimo! Puoi utilizzare la sezione "Richieste Particolari".
L'evento che hai in mente potrebbe già esistere ma non essere online. Oppure, Grazie! Ci hai dato un'ottima idea di viaggio che potremmo sviluppare insieme a te!

Top

#EVENTO, Annullamento - L'evento è stato cancellato

Succede raramente ma può succedere. In questo caso, si fa riferimento all'art.10 dei nostri Termini e Condizioni.

Top

#FATTURA - ho bisogno della fattura per il mio viaggio

Per richiedere la fattura basta indicare i dati fiscali dell'intestatario al momento della conferma.

Top

#GARAGE - Viaggio con mezzo proprio ed ho bisogno di un garage o di un parcheggio custodito

Spesso le strutture dispongono di un proprio parcheggio custodito. Segnalacelo utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento specificando il mezzo col quale raggiungerai la struttura e se possibile la fascia oraria indicativa di arrivo in albergo.

Top

#HOTEL - Voglio un hotel diverso da quelli proposti

Qualche volta è possibile. Segnalacelo utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento. Con l’occasione indicaci per cortesia anche la tipologia di albergo o la fascia di prezzo che preferiresti.

Top

#NEWSLETTER - Voglio essere tenuto aggiornato su eventi e promozioni

Non potresti farci complimento migliore!  Siamo sicuri che tornerai presto a trovarci per vedere se ci sono nuovi eventi in programma, puoi però più semplicemente scriverci e chiedere le nostre News per email a booking@eventoitaliano.it. In questo modo sei sicuro di ricevere le nostre offerte prima che vengano pubblicate sul nostro Web.

Top

#PAGAMENTI - Come posso pagare?

I pagamenti consentiti sono tramite bonifico e carta di credito. Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, Maestro e Moneta.

Top

#PARTECIPANTI - Vogliamo partecipare ad un evento in più di 10 persone

No problem! Basta segnalarcelo utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento. In questo modo potreste aver diritto a speciali offerte dedicate ai gruppi e la possibilità di aggiungere servizi esclusivi!

Top

#PROLUNGAMENTO - Voglio anticipare il mio arrivo o prolungare il mio soggiorno

Quasi sempre è possibile. Segnalacelo utilizzando il campo "Note ed altre richieste" presente nel form di richiesta dell'evento indicando le date specifiche.

Top